La UAE Team Emirates si presenterà al via della Vuelta a España 2017 con una squadra di qualità. Ai nastri di partenza di Nimes la formazione araba potrà schierare infatti ben tre potenziali capitani per tutti i tipi di terreno. In ottica classifica generale l’attenzione sarà rivolta a Louis Meintjes mentre per le singole frazioni gli uomini di punta saranno Sacha Modolo, che sarà il velocista di punta, e l’ex Campione del Mondo Alberto Rui Costa. Insieme a loro Darwin Atapuma, Matej Mohoric, Przemyslaw Niemec, Jan Polanc, Federico Zurlo ed il marocchino Anass Ait El Abdia.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”